Fondazione Mondo Digitale

La Fondazione Mondo Digitale è un ente no profit che lavora per una società della conoscenza coniugando innovazione, istruzione e inclusione. Da anni, come ente accreditato MIUR, collabora con le scuole e la comunità educante di tutta Italia proponendo progetti e formazione gratuita per docenti, genitori e studenti nell'ambito delle nuove tecnologie per preparare i giovani alle professioni del futuro.
In questo periodo di emergenza la Fondazione, in collaborazione con L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, intende rinforzare la didattica online offrendo webinar, video pillole e materiali su diverse tematiche per sostenere docenti, genitori e educatori nelle attività di formazione anche a distanza. Internet e il web diventano, pertanto, i luoghi d'incontro per eccellenza e grazie alla collaborazione con diversi partner la Fondazione Mondo Digitale mette a disposizione varie opportunità formative online sul digitale per docenti, studenti e genitori.
Nessuna evento nel calendario