Modulistica Docenti
Il personale docente che abbia necessità di formalizzare una richiesta personale o di servizio dovrà utilizzare i moduli scaricabili dai link riportati di seguito.
La procedura per utilizzare questi file è la seguente:
- scaricare nel proprio dispositivo (PC o telefono) il file desiderato;
- compilarlo in tutte le sue parti e salvarlo (si consiglia di inserire il proprio nome nel nome del file);
- inviare il file tramite posta elettronica all'indirizzo mail dell'istituto;
- NON è necessario stampare e firmare il documento.
- ModulisticaDocenti
-
- Infortunio _Docente-1.pdf
- ALLEGATO_A1_PEI_INFANZIA.odt
- ALLEGATO_A2_PEI_PRIMARIA.odt
- ALLEGATO_A3_PEI_SEC1GRADO.odt
- AstensioneLavoro.pdf
- CongedoParentale.pdf
- DichiarazioneSostitutiva.pdf
- Dichiarazione_Infortunio.pdf
- Doc_AccessoMusei.pdf
- Doc_CambioTurno.pdf
- Doc_FerieDidattica.pdf
- Doc_FerieSospensione.pdf
- Doc_FSCommRefe.pdf
- Doc_LiberaProfessione.pdf
- Doc_PermessoBreve.pdf
- Doc_Segnalazione.pdf
- Doc_UscitaDidattica.pdf
- Domanda104.pdf
- MODELLO-DOMANDA-PERMESSI-RETRIBUITI-DIRITTO-STUDIO.pdf
- PermessiL104-92.pdf
- PermessoSindacale.pdf
Tali documenti sono ancora in via di definizione, pertanto si invitano i docenti che ravvisassero errori o mancanze nei vari moduli di contattare la segreteria affinché si possa procedere alle dovute correzioni. -