Il saluto della maestra Nancy

Stimata Preside, carissimi ed affezionati colleghi, meravigliose collaboratrici scolastiche,

la mia vuol essere una chiara espressione di riconoscimento e di ringraziamento per la vicinanza e l’ affetto che mi avete dimostrato in questi  tre splendidi anni  trascorsi insieme, specialmente in riferimento all’ ultimo mese, quando mio marito mi ha lasciata improvvisamente per vivere in Eterno, nella Luce.

Con delicatezza e solenne rispetto mi siete stati vicini ed io, come in tutti questi anni,  mi sono sentita a casa, amata, stimata e supportata.

In questa scuola ho trovato terreno fertile, oltre che per la mia crescita professionale, anche per esternare la mia natura allegra ed amichevole.

Ci siamo divertiti tanto insieme, vero?

E mi dispiace non riuscire a salutarvi allegramente come al solito, nel modo in cui mi avete conosciuta fino all’ 11 Maggio.

Sappiate che conserverò, nel mio cuore, tutti i momenti vissuti insieme.

Non trovo parole meritevoli per esprimervi l’affetto che nutro nei vostri confronti, che estendo anche ai dolcissimi alunni di tutte le classi con i loro cari genitori.

Vi abbraccio e vi bacio.

Vi voglio bene, dal profondo del cuore…

Maestra Nancy