ADOTTA UN ALBERO, CRESCERÀ CON TE

"ADOTTA UN ALBERO, CRESCERÀ CON TE"

Questo è il nome del progetto che ha portato l’amministrazione comunale di Montevarchi a regalare, oggi 13 dicembre, delle piantine agli alunni e alle alunne della scuola secondaria di primo grado Raffaello Magiotti, affinché se ne prendano cura e possano maturare una maggiore sensibilità nella tutela dell’ambiente.

L’iniziativa, che punta a sviluppare un percorso di consapevolezza green nelle scuole, è stata sponsorizzata da alcune aziende del territorio: Gfi, Tipografia la Zecca, Lions Club Valdarno Masaccio, Transarno Trasporti Logistica.

L’Istituto comprensivo Magiotti, scuola green impegnata ad educare i propri studenti ad adottare un comportamento virtuoso a favore dell'ambiente, ringrazia le aziende che hanno partecipato all’iniziativa e l’amministrazione comunale, anche per gli alberi di Natale donati ai vari plessi.