Auguri e VIDEO di NATALE

In occasione delle festività natalizie e dell'approssimarsi del nuovo anno desidero rivolgere i miei più sentiti e sinceri auguri prima di tutto agli alunni della scuola, veri protagonisti di tutta la nostra attività e centro di ogni progettazione; un pensiero va ai genitori augurando loro in questi giorni di poter regalare tempo prezioso ai figli.

A tutto il personale della scuola un ringraziamento per l'impegno messo nel lavoro svolto quotidianamente e l'augurio di vivere lefestività nella serenità e nella ricchezza delle relazioni.

A tutti gli enti, alle associazioni del territorio e all'amministrazione comunale ancora auguri di un sereno Natale e un felice 2023!

Grazie alla prof.ssa Mortelli e a tutti gli studenti della secondaria di I grado per il bellissimo VIDEO di auguri!

La dirigente

Laura Debolini