Certificazioni KET

Sono arrivati gli esiti degli esami sostenuti dal gruppo di studenti che in questo anno scoalstico hanno frequentato il corso di approfondimento per la lingua inglese sostenendo nel mese di maggio gli esami in presenza (scritto e orale) con gli esaminatori rappresentanti dell'Accademia Britannica CAMBRIDGE ASSESSMENT English.

Grandi soddisfazioni per tutti i partecipanti che hanno raggiunto il livello A2 previsto dal percorso di studi, ma un plauso speciale a chi, in un periodo decisamente intenso di prove INVALSI e preparazione all'esame di stato per la secondaria di I grado, ha addirittura superato le aspettative ricevendo una certificazione di livello B1: ERMINI Giulia, ANTONIELLI Virginia, PICCIOLI Francesco, VOICU ion Angelo, GRANDI ragazzi!

Tutto l'istituto Magiotti vi ringrazia per l'entusiasmo con cui avete affrontato queste prove e vi auguro un radioso futuro alla scuola superiore!