Concorso dei disegni del Carnevale: la 4A della Leonardo da Vinci si classifica al terzo posto

Grande soddisfazione per i bambini della classe 4A della scuola primaria Leonardo da Vinci. Gli alunni, insieme alla maestra Matilde Magnini, si sono classificati al terzo posto al “25° concorso di disegno”. L’evento, al quale hanno partecipato le scuole primarie del territorio, è stato organizzato dal Circolo Filatelico e Numismatico ed è avvenuto nell’ambito dei festeggiamenti per il 67° Carnevale dei Ragazzi. Tema del concorso di quest’anno era ispirato alla storia di Pinocchio. Gli alunni hanno dato libero sfogo alla loro creatività e, lavorando tutti insieme, hanno realizzato lavori inerenti la famosa storia di Carlo Collodi. La premiazione è avvenuta sabato 26 febbraio presso l’Auditorium Comunale di via Marzia alla presenza degli insegnanti delle classi che hanno partecipato al concorso. I disegni premiati saranno utilizzati per la stampa di cartoline e saranno distribuite alle scuole.

Nell'immagine di copertina il disegno vincitore.

Concorso di disegno Carnevale 4A