“Fair Play in musica”: la festa delle classi quinte

Spettacolo unico quello che si è svolto il 4 giungo al Palazzetto dello sport di Montevarchi in occasione del "Fair Plai in musica"; una festa durante la quale le classi quinte elementari Leonardo Da Vinci e Don Milani “Fair Play in musica” si sono esibite in uno spettacolo ispirato allo sport e ai colori dei 5 cerchi olimpici dando vita ad un evento ricco di musica, coreografie, esercizi ginnici e canzoni ispirate allo sport e ai suoi valori. Alunni ed insegnanti hanno danzato assieme in un gran finale sulle note dell’Inno alla gioia dando vita ai 5 cerchi olimpici in un’atmosfera magica e coinvolgente. Tale iniziativa è stata realizzata con il contributo della professoressa Monia Bianconi, che ha curato la parte motoria e coreografica e della professoressa Alessia Mortelli responsabile del coro. Indispensabile il supporto delle nostre maestre per quel che riguarda la creazione delle scenografie e dell’allestimento del palazzetto dello sport di Montevarchi. Un grazie speciale al maestro di motoria Alberto Pellegrini per la collaborazione nei percorsi ginnici, nell’organizzazione del materiale e nell’allenamento di tutti gli alunni presenti!
Fair play in musica   Fair play in musica
Fair play in musica