Gli alunni e le alunne dell'I.C. Magiotti alla serata "R.I.S.VA. in Musica sotto le stelle"

Emozionante serata quella che si è svolta sabato 18 giugno. Nella splendida cornice di piazza Masaccio a San Giovanni Valdarno si è tenuto il concerto “R.I.S.VA in Musica sotto le stelle”, del Progetto Toscana Musica. Nell’ambito dell’evento musicale si sono esibiti sul palco gli studenti e le studentesse di 16 istituti scolastici dei Comuni del Valdarno aretino e nell’Ensemble Orchestrale e nel Coro. Tra i coristi anche gli alunni ed alunne del nostro istituto che con tanta emozione e bravura hanno dato il meglio di loro stessi.

Il concerto è avvenuto alla presenza di tutti i Dirigenti scolastici degli istituti coinvolti, del sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi e grazie alla supervisione del Direttore Artistico Andrea Turini, il Direttore dell’Ensamble Orchestrale Luca Volpi e il Maestro del coro Alessandro Papini.

Un ringraziamento speciale va alla prof.ssa Mortelli per la preparazione dei nostri alunni che hanno preso parte sia al coro che all'orchestra.

Risva musica sotto le stelle