Iscrizione scuole infanzia: domande accolte

Si comunica a tutti i genitori che hanno effettuato l’iscrizione per le scuole dell’infanzia
Staccia Buratta e Il Giglio per il prossimo anno scolastico che tutte le domande sono state accolte ciascuna nel plesso di preferenza.

Una volta eseguiti i controlli obbligatori sulle vaccinazioni saranno avvisati soltanto i genitori dei bambini con anomalie in modo da potersi mettere in regola; si ricorda che il mancato adempimento degli obblighi vaccinali esclude la possibilità della frequenza scolastica alla scuola dell’infanzia.
I bambini anticipatari (anno di nascita 2023) che sono nati entro il mese di febbraio potranno iniziare l’inserimento già dal mese di settembre l’inizio regolare delle attività didattiche, gli altri potranno iniziare la frequenza a partire dal compimento del terzo anno di età e saranno direttamente le insegnanti a contattare le famiglie.
Nella prima settimana di settembre verrà indetta una riunione con tutti i genitori in modo da fornire informazioni sul materiale da acquistare, gli orari delle prime settimane e l’organizzazione generale delle sezioni e della attività; tutte le notizie saranno pubblicate anche sul sito della scuola che si consiglia di consultare costantemente nella sezione notizie per aggiornamenti in tempo reale
www.magiotti-mv.edu.it

Allegati

IscrizioniInfanzia.pdf

File PDF