La nostra squadra di volley maschile si qualifica per la finale provinciale!

Il giorno 17 Marzo si sono svolte le semifinali provinciali del campionato di volley maschile ad Arezzo, presso la palestra della scuola media IV Novembre. Il nostro istituto vi ha preso parte con la sua squadra formata da 11 alunni delle varie classi terze. I ragazzi hanno affrontato la rappresentativa della scuola media di Monte San Savino riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria per 2 set a 0. Le due docenti accompagnatrici, Bianconi Monia e Gironi Carla sono state testimoni oculari di una prestazione egregia e di un meritatissimo primo posto che fa accedere la nostra scuola alla finale provinciale prevista per Lunedì 27 Marzo sempre ad Arezzo.

In bocca al lupo a questa fantastica squadra che, al suo interno, NON presenta nemmeno un giocatore esperto di pallavolo, ma che grazie ad una elevata coordinazione generale, forte motivazione, unione fra i componenti e grande reattività fisica è riuscita a prevalere con estrema disinvoltura.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi per la finalissima!