Le nostre ragazze della Secondaria alle fasi distrettuali di Volley Femminile

In data 20 Febbraio 2023 si sono svolte, presso la palestra dell'I.C. Don Milani di Pan di Scò, le fasi distrettuali di Volley femminile. Il nostro Istituto vi ha preso parte con 11 alunne delle classi seconde e terze che, accompagnate dai docenti Bianconi e Lamberti, si sono dignitosamente contraddistinte nell'incontro diretto con l'I.C. Masaccio di San Giovanni V.no.

Purtroppo, seppur con poco scarto di punteggio finale, l'esito non è stato favorevole per le nostre ragazze, che non potranno quindi accedere alle successive fasi provinciali. La docente di scienze motorie  e sportive Monia Bianconi intende manifestare la propria soddisfazione per la tenacia, la bravura e la correttezza delle proprie alunne in questa bella e nuova avventura sportiva, soprattutto dopo due anni di fermo dovuti alla pandemia... perché "in fondo la sconfitta non è un fallimento...il vero fallimento è non averci provato" ! (G.E.W.)