Memorial Debolini 2023: primo posto per le nostre ragazze dell'atletica!

Questa mattina presso lo Stadio Comunale di Montevarchi si è svolta l'edizione 2023 del Memorial "A. Debolini". Sette scuole secondarie di primo grado del territorio hanno partecipato alle gare di atletica leggera organizzate dall'Istituto Comprensivo Masaccio in collaborazione con la polisportiva Rinascita Montevarchi per ricordare la professoressa Antonella Debolini, docente di scienze motorie scomparsa nel 2014.
Questo evento, che si svolge ogni anno dal 2015, rappresenta un'occasione di sana competizione sportiva, ed è il modo migliore per onorare la memoria di un'insegnante che ha sempre spronato i ragazzi a stare insieme in nome dello sport.
Gli studenti allenati dalla prof.ssa Monia Bianconi hanno ottenuto il PRIMO POSTO ASSOLUTO DELLA SQUADRA FEMMINILE e il QUARTO POSTO DELLA SQUADRA MASCHILE.

RISULTATI:

3° posto 100m Maria Bernardoni
1° posto Vortex Aurelia Magini
3° posto salto in lungo Giulia Corti
3° posto 80m Chiara Vignani
1°posto 80m Federico Ermini
2°posto 1000m Filippo Benevieri
3°posto staffetta 4X100 mista
3°posto 200m Noemi Cardo

Complimenti alle nostre studentesse e ai nostri studenti!

foto 1foto 2foto 3foto 4foto 5foto 8foto 6