Premio al merito scolastico per le nostre studentesse

Giovedì 1° settembre alle 18, presso i locali della scuola media Raffaello Magiotti, le studentesse che hanno raggiunto il massimo dei voti all’esame di Stato conclusivo 2021/22 della scuola secondaria di I grado hanno ricevuto un premio al merito scolastico da parte dell'amministrazione comunale.

Alla cerimonia, oltre al dirigente scolastico dell' I.C. Magiotti prof.ssa Laura Debolini e all'assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Montevarchi Sandra Nocentini, hanno partecipato le studentesse premiate: Ariana Bahriy, Maddalena Bigazzi , Sofia Di Stefano, Emma Kusi e Carlotta Mugnaini.

Complimenti alle nostre ex studentesse e un augurio per il prosieguo dei loro studi da parte di tutto l'I.C. Magiotti.