Primo giorno di scuola: il sindaco in visita alle classi prime

Anno scolastico iniziato e già ricco di emozioni!

Oggi le classi prime della primaria Don Milani e Leonardo da Vinci hanno ricevuto la visita del sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai e all'assessore Sandra Nocentini che hanno salutato i bambini e hanno regalato ad ognuno di loro una borraccia.

Inoltre, tutti i nostri alunni sono stati accolti anche con l'omaggio del diario di Istituto, la cui copertina viene ogni anno realizzata dai nostri studenti che partecipano al concorso della scuola "La copertina del mio Diario".

Auguriamo a tutti i nostri alunni, alle loro famiglie e ai nostri insegnanti uno splendido anno scolastico 2023/2024!

Primo giorno di scuola - visita sindaco
Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola Primo giorno di scuola