Quattro borse di studio per studenti meritevoli

La famiglia Gonnelli, in ricordo della figlia Maria Francesca, ha messo a disposizione di studenti meritevoli delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado, 4 borse di studio. L’I.C “R.Magiotti”, pertanto, per volere dei genitori dell’alunna Maria Francesca Gonnelli, ha indetto un bando per l’assegnazione di quattro premi riservati a due alunni frequentanti la classe prima e seconda della scuola secondaria di I° grado.

I docenti di classe si impegneranno a far riflettere su quanto sia importante per ogni studente, anche se si trova in situazione svantaggiata, impegnarsi quotidianamente per raggiungere risultati di eccellenza.

Al termine dell’a.s. 2023/2024, nel mese di giugno, si svolgerà la consegna delle borse di studio nell’ambito di una cerimonia pubblica alla quale saranno invitati i vincitori con i loro familiari, i coniugi Gonnelli, docenti e autorità entro la fine del mese giugno 2024.

La domanda in carta semplice (che si trova sul sito), indirizzata al Dirigente Scolastico, dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo “R. Magiotti” via F.lli Rosselli, 4- Montevarchi (AR) entro le ore 12 del 15 giugno 2024 con allegata copia della certificazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare di appartenenza dell’alunno partecipante al bando. La consegna potrà essere fatta a mano o a mezzo posta elettronica.