TORNEO DI VOLLEY TRA LE CLASSI SECONDE E TERZE DELL'I.C. MAGIOTTI!

Durante l'ultimo giorno di scuola si è svolto l’attesissimo torneo di pallavolo delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado Magiotti. L’evento, disputato nella palestra della scuola, si è sviluppato in due fasi distinte: dalle ore 9.30 alle ore 11.00 si sono svolte le partite del triangolare delle classi 3A, 3B e 3C mentre dalle 11.00 alle 13.00 hanno giocato gli alunni delle classi 2A, 2B, 2C e 2D. Le classi che si sono aggiudicate la vittoria sono state la 3C e la 2C. Tutte le classi sono state premiate con una medaglia consegnata personalmente dalla Dirigente Laura Debolini e dalla sua prima collaboratrice la professoressa Stefania Valdambrini. Oltre a premiare le classi vincitrici sono stati premiati anche “Lo sportivo dell’anno”, cioè l’alunno Edward Gashi, e consegnate due medaglie al Fair Play rispettivamente all’alunno Cosimo Sereni e all’alunna Aurelia Magini. Tutti gli alunni partecipanti si sono seriamente impegnati per questo torneo di fine anno, arbitrato dai docenti Bianconi e Mariottini ed hanno offerto veri e propri momenti di spettacolare e sano spirito agonistico tanto atteso dopo due anni di pandemia.