Scuola dell'Infanzia

La scuola dell'Infanzia è suddivisa in due plessi: Staccia Buratta e il Giglio.

La scuola dell'infanzia Il Giglio si trova in via Michelangelo, ospita 4 sezioni con bambini dai 3 ai 5 anni, l'orario di funzionamento del plesso è dalle 8:00 alle 16:15.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla responsabile di plesso, ins. Daniela Barbagli all'indirizzo daniela.barbagli@magiotti-mv.edu.it oppure chiamare il numero 055 9103502.

La scuola dell'infanzia Staccia Buratta si trova in viale G. Matteotti 48, ospita 5 sezioni con bambini dai 3 ai 5 anni, l'orario di funzionamento del plesso è dalle 8:00 alle 16:15.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla responsabile di plesso, ins. Luana Bacci all'indirizzo luana.bacci@magiotti-mv.edu.it oppure chiamare il numero 055 901810.