Scuola secondaria di I grado

La scuola secondaria di I grado Raffaello Magiotti si trova in via Galileo Galilei ed ospita 4 sezioni a tempo normale con alcune classi a tempo prolungato in funzione delle richieste che cambiano di anno in anno.

L'orario delle lezioni è 8:00 - 13:50 dal lunedì al venerdì per tutte le classi a tempo normale, mentre le classi a tempo prolungato nei gioni di martedì e giovedì allungano l'orario fino alle 16:50.

Per i giorni con i rientri, per la consumazione del pasto, viene utilizzata la mensa all'interno della primaria Leonardo da Vinci in orario diverso dagli alunni della primaria.

Per maggiori informazioni è possibile contatare il responsabile del plesso prof. Mario Petrillo all'indirizzo mario.petrillo@magiotti-mv.edu.it opppure telefonare al numero 055 980477.