Modulistica Alunni

Si riporta di seguito la modulistica di interesse per i genitori degli alunni di ogni ordine e grado di istruzione dell'istituto.

Si ricorda che gli unici documenti da stampare, firmare e consegnare ai docenti incaricati sono quelli relativi all'inzio di ogni ciclo e si ritengono validi fino al passaggio ad altro grado scolastico, pertanto dovranno essere compilati unicamente dai genitori degli alunni che frequentano per la prima volta la scuola dell'infanzia, la classe prima della scuola primaria, la classe prima della scuola secondaria di I grado o dai genitori che intendono modificare le intenzioni precedentemente comunicate.

La procedura per utilizzare questi file è la seguente:

• scaricare nel proprio dispositivo (PC o telefono) il file desiderato;
  • compilarlo in tutte le sue parti e salvarlo (si consiglia di inserire il proprio nome nel nome del file);
  • inviare il file tramite posta elettronica all'indirizzo mail dell'istituto;
  • NON è necessario stampare e firmare il documento.

Tali moduli sono ancora in fase di definizione, pertanto si invitano tutti gli interessati a segnalare eventuali errori, malffunzionamenti o mancanze contattando la segreteria dell'istituto.