Iscrizioni

Le iscrizioni per il successivo anno scolastico normalmente sono aperte nel mese di gennaio, ogni anno il MIUR pubblica le date di inizio e fine di tale procedura, è possibile consultare tutti i documenti relativi all'istituto attraverso la piattaforma Scuola in Chiaro o utilizzare il portale dedicato del MIUR per effettuare l'iscrizione, che è obbligatoria online, per la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.

Di seguito i codici meccanografici della scuola che vengono richeisti in fase di iscrizione:

• ARMM834015 per la secondaria di I grado R. Magiotti
  • AREE834027 per la primaria Leonardo da Vinci
  • AREE834016 per la primaria don Milani

Durante tutto il periodo delle iscrizioni la segreteria didattica effettuerà il seguente orario di ricevimento per il supporto alle iscrizioni:

• da lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00;
  • il martedì e il giovedi anche dalle 14:30 alle 17:00;
  • sabato 13, 20 e 27 gennaio dalle 9:30 alle 12:30.

Per la scuola dell'infanzia è possibile utilizzare il modulo di iscrizione o di riconferma scaricabili al termine di questa pagina. Il modulo compilato può essere inoltrato a mezzo posta elettronica all'indirizzo istituzionale della scuola o consegnato a mano nei momenti di ricevimento al pubblico della segreteria didattica (per il solo modulo della riconferma è possibile la consegna alle doecnti della sezione). I criteri di costituzione della eventuale graduatoria in caso di domande in esubero sono gli stessi dell'anno precedente.

MODULO SCUOLA INFANZIA 2024-25.pdf

Criteri_Infanzia_2022-23.pdf

Immagine 2021-12-22 125454.png

Immagine 2021-12-22 125548.png