Mensa e trasporto

Per tutti gli alunni dell'istituto è possibile richiedere ogni anno scolastico l'attivazione del servizio di trasporto.

Per le sezioni/classi che hanno l'attivazione del tempo pomeridiano (per alcuni o tutti i giorni della settimana) è obbligatoria l'iscrizione al servizio mensa; si ricorda che il tempo mensa è a pieno titolo attività didattica per il tempo pieno / prolungato.

Questi servizi sono gestiti dall'amministrazione comunale pertanto si rimanda al sito del comune di Montevarchi per la richiesta di attivazione dei servizi ed il relativo pagamento.

La consumazione dei pasti nella scuola dell'infanzia è all'interno delle aule didattiche, per la scuola primaria sono state allestite zone refettorio al piano terra di ciascun edificio, la scuola secondaria di I grado utilizza il refettorio della primaria Leonardo da Vinci in tempi diversi dai bambini della primaria.

Per i bambini che utilizzano il servizio di trasporto, l'accompagnamento e sorveglianza nei momenti di arrivo e partenza, se non coincidenti con l'inizio/fine delle lezioni è demendato ai collaboraotri scoalastici e rivisto di anno in anno in funzione delle esigenze.

Comunicazioni:

001_Pluriservizi-Comune-MV-comunicazione-alle-famiglie.pdf

002_menù-ottobre-2023-Montevarchi-Castelfranco-Piandiscò-e-Laterina-Pergine-Valdarno.pdf

003_Menu-novembre-2023-Montevarchi-Laterina-pergine-Valdarno-e-castelfranco-Piandiscò.pdf

004_MENU-GENNAIO-2024-MONTEVARCHI-CASTELFRANCO-PIANDISCO-E-LATERINA-PERGINE-VALDARNO-1.pdf

menu marzoMontevarchi-laterina-Pergine-e-Castelfranco-Piandisco.pdf