Merito Scolastico

Lunedì 20 settembre 2021 presso la biblioteca della scuola secondaria di I grado Raffaello Magiotti si è svolta la cerimonia di premiazione delle studentesse che nello scorso anno scolastico hanno ottenuto la votazione di 10 e Lode all'esame conclusivo del I ciclo di istruzione.

La sindaco dott.ssa Silvia Chiassai Martini, a nome dell'amministrazione comunale ha conferito la borsa di studio a ciascuna studentessa portando i saluti e le congratulazioni di tutta la cittadinanza.

Alle nostre brillanti studentesse Ermini Giulia, Gonnelli Gemma, Girolami Marta, Magini Vittoria, vanno le più affettuose congratulazioni e i migliori auguri di un brillante futuro scolastico e non solo! Che sappiate sempre dimostrare impegno, serietà, competenze e capacità che già avete evidenziato in questi tre anni, il diario che avete ricevuto sia ricordo del tempo trascorso al Magiotti ma anche spunto per nuove sfide e progetti.

Ringraziamo i genitori che hanno partecipato all'evento.